Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Mezza Maratona del Piccolo Rifugio: ecco come usiamo le offerte ricevute
(0) Commenti

domenica 14 marzo 2021

ponte priula decathlon

Ecco i primi frutti di Corri e dona, la mezza maratona virtuale per il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula di novembre 2020.
Circa metà dei 1175 euro raccolti sono diventati magliette pantaloncini e abbigliamento tecnico per le donne e gli uomini con disabilità del Piccolo Rifugio, a ciascuno della sua taglia e secondo le sue necessità. Li useranno per l'attività sportiva, che ora il Piccolo Rifugio intende potenziare: perché lo sport è salute e benessere, e lo è ancora di più in questi tempi difficili. Camminate sul Piave, arriviamo!
E per monitorare l'attività sportiva e la salute, dai passi fatti alla frequenza cardiaca, ecco le band fit che, ne siamo certi, i nostri uomini e donne porteranno al polso con fierezza. 

ponte priula band fit
Dobbiamo un grande grazie a

  • tutti voi che avete partecipato alla Corri e Dona
  • Nicola Nardi e Alberto Bressan Pasteo che l'hanno organizzata
  • il Decathlon di San Fior e in particolare il direttore Daniele Frontera: non solo per il generoso sconto, ma soprattutto perché hanno scelto di condividere il progetto sportivo del Piccolo Rifugio: oggi è l'inizio di una lunga collaborazione!

Quel che resta dei 1175 euro donati lo useremo per

  • allenamenti di ginnastica al Piccolo Rifugio, con un'allenatrice che proporrà un programma su misura dei nostri
  • attività per il benessere fisico con un professionista, in particolare per i più fragili tra i nostri, quello per cui il dolore fisico è compagno quotidiano

ponte priula vesti

 

21kmig

Commenti:
Commenta questa news: