Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Centro diurno del Piccolo Rifugio di San Dona' - Le nostre creazioni
Centro diurno del Piccolo Rifugio di San Dona' - Le nostre creazioni
(3) Commenti

giovedì 23 gennaio 2014

Creatività, impegno, colore, manualità sono gli ingredienti dei laboratori del centro diurno Girardi del Piccolo Rifugio di San Donà.

Educatori ed operatori coinvolgono ogni giorno le persone con disabilità in attività pratiche che cambiano spesso ma hanno un filo conduttore: permettono a ciascuno, nel modo che le sue capacità consentono, di partecipare, di essere protagonista. Di guardare un oggetto e pensare: questo l'ho fatto io.

Ecco qui sotto una piccola rassegna delle creazioni del Piccolo Rifugio di San Donà: borse in stoffa, angioletti, bomboniere, quaderni rilegati, cornici, portachiavi, contenitori..

Ogni tanto andiamo anche ad esporre le nostre creazioni: ad esempio a Musile ogni dicembre, o a San Donà in occasione delle Fiere del Rosario.

Altre idee per i laboratori e per nuove creazioni potete anche darcele voi... Per ammirare le creazioni e saperne di più, contattare il centro diurno del Piccolo Rifugio di San Donà allo 0421334085 o sdp.serviziodiurno@piccolorifugio.it 

Le creazioni del Piccolo Rifugio di Ferentino, San Donà, Trieste, Verona, Vittorio Veneto

giochi

cornice piccolo rifugio disabili cornici

IMG_1628

IMG_1624

 

albero bambino piccolo rifugio

ricamo

falegnameria

cartonaggio

 

Commenti:
venerdì 24 gennaio 2014
Ho fatto fare anch'io delle cose e sono sempre rimasta contenta, hi anche provveduto a pubblicizzare i vostri lavori. Complimenti a chi fa e a chi organizza.
domenica 19 gennaio 2014
PROPRIO DA DIRVI..... MANI DI FATA!!!! COMPLIMENTI
venerdì 17 gennaio 2014
complimenti per i vostri lavori dal centro diurno di vittorio veneto

Commenta questa news: