Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Ferentino - Le tazze cambia colore del Piccolo Rifugio
Ferentino - Le tazze cambia colore del Piccolo Rifugio
(0) Commenti

venerdì 4 gennaio 2019

Ti piacerebbe fare colazione con un tocco di magia?

Prova allora le tazze cambia colore realizzate dal Piccolo Rifugio di Ferentino: quando ci metti dentro il tè, il latte o il caffè caldi, in poco tempo le tazze perdono la patina scura che le ricopre e, magia!- svelano il disegno sottostante. Che è un disegno personalizzato per ciascuno: con il nome, lo stemma della squadra del cuore o qualsiasi altra cosa.

tazze cambia colore 2

Sono le persone con disabilita' del Piccolo Rifugio di Ferentino a scegliere a computer il decoro e a dare l'ordine di stampa:poi, con la tecnica della stampa sublimatica, la pellicola con l'immagine stampata viene trasferita sulla tazza, poi cotta in un piccolo forno apposito.

Ed ecco così pronta la tazza, perfetta per un regalo originale e personalizzato.

tazze cambia colore 1

Il Piccolo Rifugio di Ferentino è pronto a realizzare tazze "magiche" per ogni esigenza o gusto: chiamateci allo 0775244051, scriveteci a ferentino@piccolorifugio.it , mandateci un messaggio su Facebook, o, meglio di tutto, venite a trovarci!

tazze cambia colore 3

tazze ferentino facebook

 

tazze cambia colore 4

ferentino tazze 2

ferentino tazze 3

ferentino tazze 4

tazza vincenzo

Commenti:
Commenta questa news: