Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Il Gruppo Appartamento per una settimana a Bibione: il nostro grazie a chi ci ha accolto
Il Gruppo Appartamento per una settimana a Bibione: il nostro grazie a chi ci ha accolto
(0) Commenti

giovedì 13 settembre 2018

Non è solo il mare. Non sono solo i bagni, il sole, il relax, le chiacchierate, le passeggiate sul lungomare, i gelati e le stelle a rendere speciale la settimana a Bibione delle cinque donne del Gruppo Appartamento del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

bibione2

Per Fulvia, Denise, Cristina, Irene e Sara una settimana a Bibione significa essere ancora più autonome del solito.

Se infatti di solito vivono in un appartamento a sè, ma parte del complesso del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, in cui ogni giorno imparano ad essere più indipendenti, a Bibione sono completamente autonome. Per una settimana vivono in una casa in affitto come tutti,. vacanziere come tutti. Alla gioia di fare vacanza si aggiunge la gioia di sentirsi come tutti gli altri. L'equipe educativa, naturalmente, le ha seguite, ma lasciando loro gustare al massimo questa settimana speciale.

bibione3

E per le vacanze di questo agosto 2018, una gioia in più: l'accoglienza speciale ricevuta dalla Turistica Tonussi, l'agenzia a cui si sono rivolte per trovare alloggio, che ha procurato loro una casa perfetta per le loro esigenze. All'Agenzia le cinque donne hanno scritto di proprio pugno una lettera di ringraziamento

"Ci siamo trovate molto molto bene e ci è piaciuto molto e ci siamo divertite", scrivono in un passaggio della lettera. "Grazie mille di tutto, grazie davvero di cuore", aggiungono qualche riga sotto.

Al loro ringraziamento aggiungiamo il nostro.

Commenti:
Commenta questa news: