Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > 26 dicembre 2018: Little Run per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
26 dicembre 2018: Little Run per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
(0) Commenti

mercoledì 26 settembre 2018

fb presentazione

Torna anche quest'anno la Little Run, la corsa di Santo Stefano a Vittorio Veneto per aiutare il Piccolo Rifugio, cioè per regalare occasioni, ore, giorni di felicità, ed una vita serena, alle 35 donne e uomini con disabilità che vivono qui.

Vi aspettiamo la mattina mercoledì 26 dicembre 2018 al Marco Polo Sporting Center per la partenza dei due percorsi della Little Run, di 6 o 15 km a seconda dei gusti e a seconda delle gambe. Noi ci saremo: sia per camminare insieme a voi, sia perché entrambi i percorsi passeranno attraverso il giardino del Piccolo Rifugio in viale della Vittoria 19 a Vittorio Veneto, dove chi dei nostri non può camminare, vi attenderà per applaudirvi.

Un grande grazie fin d'ora a tutte le persone che parteciperanno alla Little Run,e più ancora a chi la organizza. Ed in particolare a Deborah De Nardi ed Alessandro Padovan che l'hanno inventata.

Little Run 2018 - la pagina Facebook

little run ospiti piccolo rifugio

La Little Run 2017 è stata un fantastica esperienza di amicizia ed affetto, con più di 1000 partecipanti. In quell'occasione voi partecipanti e i sostenitori avete donato 7250 euro, che sono stati utilizzati così:

3000 euro per offrire trattamenti di fisioterapia e benessere agli ospiti del Piccolo Rifugio che maggiormente ne hanno bisogno

4250 euro per regalare una settimana di vacanza a Caorle ed Auronzo ad alcuni ospiti del Piccolo Rifugio: l'hanno vissuta ad agosto, assieme ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato.

Commenti:
Commenta questa news: