Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > A San Simon coi Baston: amicizia e nordic walking con l'associazione Lucia Schiavinato
A San Simon coi Baston: amicizia e nordic walking con l'associazione Lucia Schiavinato
(0) Commenti

lunedì 22 ottobre 2018

Il piacere di stare in mezzo alla natura, un pomeriggio autunnale di sole che pare quasi estate, buona compagnia con cui condividere una camminata.

tovena3b

La marcia di nordic walking "A San Simon coi Baston" di sabato 20 ottobre 2018 a Tovena è stato tutto questo, per le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto che vi hanno partecipato, in compagnia dei volontari dell'associazione Lucia Schiavinato.

tovena2b

Con un ulteriore gioia in più: l'intera manifestazione era dedicata al Piccolo Rifugio, tutto il ricavato servirà a donare nuove giornate felici alle nostre persone con disabilità.

tovena1b

Un grande grazie agli organizzatori della marcia: Pro Loco Tovena e Scuola Italiana Nordic Walking, e ad Alessandra Magagnin in particolare.   La partecipazione ad "A San Simon coi Baston", per l'associazione Lucia Schiavinato e per le persone con disabilità del Piccolo Rifugio, è parte del progetto "Mens Sana In Corpore Sano" curato dal Csv Treviso con l'obbiettivo di promuovere l'inclusione delle persone con disabilità attraverso lo sport. Obbiettivo che "A San Simon coi Baston" ha pienamente raggiunto!

 

 

Commenti:
Commenta questa news: