Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Concerto di Natale Rotaract per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
Concerto di Natale Rotaract per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
(0) Commenti

lunedì 3 dicembre 2018

concerto di natale rotaract 2018

Ancora una volta i giovani del Rotaract Conegliano Vittorio Veneto fanno un gran bel regalo di Natale alle donne e agli uomini con disabilita' del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

Il 35° "Concerto di Natale per il Piccolo Rifugio" sarà venerdì 14 dicembre alle 20.30, per la prima volta ospitato dalla parrocchia vittoriese dei Santi Pietro e Paolo (per il navigatore: via Franceschi 17, Vittorio Veneto).

Canteranno il Coro Conegliano diretto da Diego Tomasi, sodalizio grande amico del Piccolo Rifugio, e il coro Ana Cime d'Auta di Roncade, diretto da Gianluca Gemignani.

Il concerto sarà in diretta su Viviradio.

Tutte le offerte raccolte saranno donate al Piccolo Rifugio.

Un grande ringraziamento va al Rotaract, e in particolare a Silvia Gaspari e Marco Ferrari, per l'organizzazione, alla parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, con il parroco don Silvano Zanin, per la gentilissima accoglienza, a tutti gli sponsor e a La Tenda Tv, e ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato.

 

Commenti:
Commenta questa news: