Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Il Piccolo Rifugio a Caorle ed Auronzo, grazie alla Little Run e all'associazione Lucia Schiavinato
Il Piccolo Rifugio a Caorle ed Auronzo, grazie alla Little Run e all'associazione Lucia Schiavinato
(0) Commenti

venerdì 27 luglio 2018

Si avvicina la settimana più bella dell'anno per un gruppo di ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. E assieme a loro, per due ospiti del Piccolo Rifugio di San Donà, uno del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula e altre persone con disabilità.

Perché da sabato 11 a sabato 18 agosto otto di loro saranno a Caorle e tredici saranno ad Auronzo per una settimana di vacanza che è anche un'occasione di autonomia e un tuffo nell'amicizia.

L'amicizia è quella che doneranno loro, ancora una volta, i volontari dell'associazione Lucia Schiavinato: saranno in 19, tra Caorle e Auronzo. Volontari che gli ospiti del Piccolo Rifugio conoscono già bene, perché sono le persone con cui condividono per  tutto l'anno le uscite e le altre occasioni di divertimento.

meme vacanze2

Sono più di vent'anni che ogni estate, sempre, l'associazione Lucia Schiavinato dona agli ospiti del Piccolo Rifugio l'occasione di una vacanza.

Lo si può fare anche grazie alle offerte di sceglie di sostenere questo progetto: ci sono infatti alcuni dei nostri ospiti che senza aiuto econom

Per le vacanze del 2018, il grazie più grande lo dobbiamo agli organizzatori e ai corridori della Little Run, corsa a Vittorio Veneto, dello scorso 26 dicembre: delle offerte raccolte in quell'occasione, 4250 euro li utilizzeremo per i soggiorni estivi (che costano circa 50 euro al giorno a persona)

Un ringraziamento è dovuto anche a Banca della Marca e Banca di credito cooperativo delle Prealpi che sostengono i soggiorni estivi come già tante volte sono stati vicini al Piccolo Rifugio e alle sue iniziative.

Un grazie lo dobbiamo anche alle strutture che ci accolgono: a Caorle la Casa per ferie "Vittorio Veneto" della Diocesi di Vittorio Veneto, ad Auronzo alla Villa Gregoriana della diocesi di Belluno Feltre

Commenti:
Commenta questa news: