Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Piccolo Rifutbol e Volley X Shelter 2018: grazie a tutti
Piccolo Rifutbol e Volley X Shelter 2018: grazie a tutti
(0) Commenti

martedì 5 giugno 2018

Lo sport, quello vero. Quello in cui ci si impegna per vincere ma senza perdere il sorriso, quello in cui si sta assieme per una giornata intera, quello in cui ci sono i premi e le coppe, ma anche la solidarietà.

Questo è lo sport che ci ha fatto vivere chi ha partecipato e chi ha aiutato a rendere possibili Piccolo Rifutbol e  Vol-ley x Shelter edizione 2018, i tornei di calcetto e beach volley con nel cuore il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula.

Un grande grazie va anzitutto ai Volontari X Shelter che hanno organizzato, poi a Sporting Ma.Gi che ha ospitato, agli Alpini di Ponte della Priula che hanno preparato la pasta a pranzo per tutti, alla Croce Rossa che ha prestato il suo servizio,...

Un grande grazie ai circa 230 atleti - variamente atletici- che hanno composto le 9 squadre di beach volley e 12 di calcetto.

shelter

A vincere il torneo di calcetto sono stati gli Arberia, secondi gli Agorà, terzo A.S Ilenzio

Sul podio del torneo di beach volley, in ordine, i Co Calma seguiti dai Dimensione Panza e dai Diversamente Giovani

Migliori giocatori...Andrea dei Limoni Duri e Nicola degli #escile...
Coppa chiosco vinta da Al Barocco e Crossroads!

Menzioni d'onore per le squadre ogni anno ritornano al torneo e sostengono il Piccolo Rifugio,  come Agorà, Albarcocco, Caccia Fave; per chi ha sempre lo spirito giusto pure quando i risultati non sono brillanti, come i Limoni Duri; all'esordio dei Fuori Dal Comune, con alcuni dipendenti del Comune di Susegana, il vicesindaco Alessandro Pettenò e l'assessore alla cultura Matteo Bardin.

sgsgsgsa

Grazie a tutti loro, e alle offerte raccolte, le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio potranno realizzare il loro sogno di una vacanza-pellegrinaggio ad Assisi assieme ai Volontari X Shelter

Commenti:
Commenta questa news: