Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Gran Raid delle Prealpi Trevigiane: la medaglia di Nicola Nardi donata alla nostra Cristina
Gran Raid delle Prealpi Trevigiane: la medaglia di Nicola Nardi donata alla nostra Cristina
(0) Commenti

venerdì 22 giugno 2018

Sono i piccoli gesti quelli più preziosi. E puoi stare sicuro che gli ospiti del Piccolo Rifugio questi gesti li sanno apprezzare.

Ad esempio quelli degli organizzatori del Gran Raid delle Prealpi Trevigiane: ai loro atleti più forti hanno chiesto di portare un pettorale con il nome di una persona con disabilita' del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto o del gruppo Anffas Sinistra Piave, in un'ideale "corro per te". 

Gli ospiti del Piccolo Rifugio, assieme ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato, sono andati ad applaudire gli atleti al traguardo dei Laghi Blu, lo scorso 20 maggio.

Uno degli atleti che portava il Piccolo Rifugio sul petto ha dimostrato di averlo anche nel cuore, e due weekend dopo è venuto ad incontrare di persona quella "Cristina" il cui nome stava scritto sul pettorale. Ed eccoli assieme, al Piccolo Rifugio, Nicola Nardi e la nostra Cristina Casaro: Nicola ha anche voluto donare a Cristina la sua medaglia ottenuta terminando i 72 km di corsa in montagna.

nicola nardi2

nicola nardi

nicola nardi3

nicola nardi4

nicola nardi5

Commenti:
Commenta questa news: