Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Giochi in scatola al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto - Anteprima Ludica 2018
Giochi in scatola al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto - Anteprima Ludica 2018
(0) Commenti

domenica 10 giugno 2018

Domenica 24 giugno alle 16 "Giochi in scatola al Piccolo Rifugio": nel salone del Piccolo Rifugio giochi in scatola per tutte le età : da semplici giochi di osservazione per bambini della scuola materna fino a giochi di strategia con ambientazione storica per sfide di cervelli e strategie.

Saranno con noi i Giocatori in Scatola, associazione di appassionati vittoriesi, pronti a proporre il gioco giusto per ogni età, insegnare le regole.

Per partecipare a "Giochi in scatola" non servono iscrizioni e non c'è nulla da pagare: basta portare la voglia di giocare!

Verranno anche le donne e gli uomini con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, che già a marzo hanno sperimentato i giochi assieme ai Giocatori In Scatola, verificando ancora una volta che i giochi in scatola sono un divertimento per tutte le età.

La giornata di domenica 24 giugno è parte del progetto "Vittorio da noi, noi da Vittorio" presentato dall'associazione Lucia Schiavinato e sostenuto dal Comune di Vittorio Veneto.

Qui a destra puoi scaricare in pdf la locandina di "Giochi in scatola al Piccolo Rifugio", che è anche un anteprima di Ludica 2018, un'intera giornata di giochi in scatola, in programma domenica 9 settembre a Cappella Maggiore.

locandina giochi in scatola jpg

Commenti:
Commenta questa news:

Allegato:
giochi in scatola al piccolo rifugio - locandina
Scarica allegato