Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Piccolo Rifutbol 2018, a Ponte della Priula calcetto pro Piccolo Rifugio
Piccolo Rifutbol 2018, a Ponte della Priula calcetto pro Piccolo Rifugio
(0) Commenti

domenica 22 aprile 2018

Domenica 3 giugno ottava edizione di Piccolo Rifutbol, torneo di calcio a 5 amatoriale maschile e femminile, sui campi dello Sporting Ma.Gi. di Ponte della Priula.

TORNEI 2018-page-001

Lo organizzano il Piccolo Rifugio - comunità alloggio Fondazione Zaina Bernardi - di Ponte della Priula e i suoi Volontari X Shelter e tutto il ricavato di questa giornata di calcetto servirà a rendere felici le persone con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio, regalando loro un viaggio - pellegrinaggio ad Assisi.

Domenica 3 giugno registrazione alle 8.30, partite dalle 9 e premiazioni alle 17.30. In mezzo, il pranzo, condiviso con gli atleti, gli organizzatori e gli ospiti del Piccolo Rifugio: perché "Piccolo Rifutbol" è un occasione di festa e amicizia, prima che un evento agonistico.

Iscrizione 100 euro per squadra. Lunedì 21 maggio alle 20.30 al Piccolo Rifugio ( via Pasubio 53, Ponte della Priula) sorteggio dei gironi.

Per informazioni e iscrizioni: volontarixshelter@gmail.com , 0438445318.

Piccolo Rifutbol è in collaborazione con Piscine Mireba - Sporting Magi e con i Gruppi degli Alpini di Ponte della Priula e Colfosco. Ha il patrociniio del Comune di Susegana.

Commenti:
Commenta questa news: