Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Burraco al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula: grazie a tutti
Burraco al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula: grazie a tutti
(0) Commenti

venerdì 3 marzo 2017

burraco priula

Pienone al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula domenica 26 febbraio: in 110 hanno pacificamente invaso il nostro salone e si sono disposti attorno ai tavoli per partecipare al torneo benefico di burraco a premi "Rifugio di carte", alla sua prima edizione, organizzato dai Volontari x Shelter, i volontari del Piccolo Rifugio.

Tra i giocatori di burraco anche il sindaco di Susegana Vincenza Scarpa  che ha partecipato come cittadina ma che ci ha tenuto comunque a fare un saluto ai partecipanti e a complimentarsi con i Volontari per le loro attività.

Tutto il ricavato dal torneo diventerà occasioni e opportunità per i dieci ospiti del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, grazie alle attività organizzate dai Volontari X Shelter.

Ma già solo la possibilita' di ospitare tanti amici e vivere una domenica in compagnia è stato prezioso per gli ospiti del Piccolo Rifugio, e ha donato loro un po' di gioia.

Un grande grazie al signor Lino e alla signora Luisella che hanno collaborato a organizzare Rifugio di Carte coinvolgendo gli appassionati di burraco.

shet

Ecco alcuni momenti del torneo

moira de rosso

dino

burraco2

B21

sh22

Commenti:
Commenta questa news: