Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Dona un farmaco a un ospite del Piccolo Rifugio - Giornata di raccolta del farmaco 2014
Dona un farmaco a un ospite del Piccolo Rifugio  - Giornata di raccolta del farmaco 2014
(2) Commenti

sabato 8 febbraio 2014

Anche il Piccolo Rifugio partecipa alla XIV Giornata di Raccolta del Farmaco organizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico in collaborazione con Federfarma e Cdo Opere Sociali.

Sabato 8 febbraio 2014 nelle farmacie che aderiscono all'iniziativa si potrà acquistare un farmaco per donarlo ad uno dei 1506 enti beneficiari.

Per donare un farmaco ad un ospite del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto si può andare alla Farmacia Palatini di Vittorio Veneto (è in via Cavour a Serravalle, ed è un'amica di lunga data della nostra casa) o alla Farmacia Marson di Cappella Maggiore (è in piazza Vittorio Veneto).

Per donare un farmaco ad un ospite del Piccolo Rifugio di San Donà si può andare alla Farmacia Dolcetti, alla Farmacia Quintavalle o alla Farmacia Augustini, tutte di San Donà.

I farmacisti e i volontari della Giornata di Raccolta suggeriranno i farmaci (da banco, con bollino rosso) di cui le persone con disabilità hanno bisogno. Grazie alla generosità di chi partecipa alla Giornata di Raccolta le forniture di farmaci di uso anche quotidiano -e non sono pochi!-  possono essere garantite per un buon periodo nelle nostre case.

Anche i farmacisti contribuiscono alla Giornata di Raccolta del Farmaco con proprie offerte, lo stesso fanno alcune aziende farmaceutiche.

E' un modo in più per manifestare affetto e vicinanza al Piccolo Rifugio: ringraziamo in anticipo chi organizza e chi partecipa a questa iniziativa.

Che cos'è la Giornata di Raccolta del Farmaco

Commenti:
giovedì 6 febbraio 2014
Molto positivo bene dino
giovedì 30 gennaio 2014
STIAMO IN SALUTE DONANDOCI SALUTE!!!!

Commenta questa news: