Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Verona - Piccolo Rifugio tra teatro e concerti e terremoti
Verona - Piccolo Rifugio tra teatro e concerti e terremoti
(0) Commenti

giovedì 26 gennaio 2012

Grazie alla gentilezza ed alla macchina fotografica dell'educatrice Chiara Silvestroni possiamo condividere alcuni episodi e frammenti della vita quotidiana del Piccolo Rifugio di Verona. Per mostrare ancora una volta che non è monotona, non è banale. D'accordo con le ospiti, l'équipe educativa organizza proposte che le coinvolgono e stimolano.

Ad esempio il teatro: martedì 24 alcune ospiti sono tornate ancora una volta (l'ultima era stata a dicembre) al teatro Filippini di Verona. In cartellone c'era lo spettacolo "La bella addormentata" della compagnia Teatro Verde. Trovate sotto un paio di foto... lungo il tragitto per il teatro e poi in platea. Un grazie particolare a Roberto ed Elisa che da volontari hanno accompagnato le donne del Rifugio.

Anche la musica sarà presto di nuovo protagonista. Il Gruppo della Stella di Case Nuove di San Martino Buon Albergo, infatti tornerà al Piccolo Rifugio per un concerto di Carnevale, previsto per giovedì 16 febbraio. L'esperienza di un mese prima, con il concerto di Natale regalato alle nostre ospiti, era stata piacevole sia per chi cantava che per chi ascoltava.

Nè atteso nè programmato, anche il terremoto ha fatto capolino però nella vita quotidiana del Piccolo Rifugio di Verona. Anche le ospiti, infatti, hanno avveritito le scosse, sentite in tutto il nord e con epicentro in Emilia, di mercoledì 25 gennaio. Ma non ci sono stati danni, nè grandi paure.

Commenti:
Commenta questa news: