Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > San Dona' - Al Piccolo Rifugio don Gino Perin festeggia il suo cinquantesimo di sacerdozio
San Dona'  - Al Piccolo Rifugio don Gino Perin festeggia il suo cinquantesimo di sacerdozio
(1) Commenti

mercoledì 8 settembre 2010

Don Gino Perin, parroco del Duomo di San Donà , ha scelto di celebrare il suo cinquantesimo di sacerdozio anche al Piccolo Rifugio di San Donà , che fa parte della sua parrocchia.
Nella cappella del Rifugio ha celebrato la messa lunedì 6 settembre assieme ad altri otto sacerdoti, e poi ha condiviso il pranzo con la famiglia del Piccolo Rifugio.
Qui sotto alcune foto della festa per il cinquantesimo.

Don Gino Perin, che compirà 75 anni venerdì 10 settembre, è stato ordinato sacerdote il 4 settembre 1960, assieme all'amico don Davide Giabardo, anch'egli concelebrante lunedì 6 al Rifugio.
I due sacerdoti verranno festeggiati dalla loro parrocchia del Duomo di San Donà in occasione della solennità della Madonna delle Grazie, nella messa delle 9.30 di domenica 19 settembre, assieme a chi celebra quest'anno anniversari importanti di matrimonio o di vita consacrata.
Don Gino è arciprete del Duomo, e quindi anche parroco del Piccolo Rifugio di San Donà, dal 1998.
Qui una riflessione scritta da don Gino in occasione del cinquantesimo di ordinazione.

Commenti:
lunedì 18 ottobre 2010
Ho conosciuto Don Davide Giabardo tanti anni fa quando era a Casale sul Sile - era già un GRANDE - non l'ho dimenticato quando era in Camerum e l'ho rivisto al Gris - con i miei figli e mia moglie - la sua umiltà ed il suo amore per quei giovani ha conquistato tutti. Sono cresciuto con il suo ricordo: grazie Don Davide, sei sempre il migliore! Pier Luigi Benetello

Commenta questa news: